23 gennaio 2020

Il sindaco di Dorio aderisce a Fratelli d’Italia: “Siamo in perfetta sintonia”

Il sindaco di Dorio Massimo Vergani, a destra, con Cornelio Bettiga.
Il sindaco di Dorio, Massimo Vergani, e il presidente del circolo “Alto Lario orientale” (Colico-Dorio-Dervio) di Fratelli d’Italia, Cornelio Bettiga, hanno ufficializzato l’adesione del primo cittadino doriese al partito.
Vergani ha auspicato nell’occasione che il “sodalizio” possa condurre alla risoluzione delle diverse problematiche presenti sul territorio e contribuire alla crescita della formazione politica.
“Da tempo mi riconosco nei valori e negli ideali di Giorgia Meloni - spiega il sindaco - Il rapporto e la collaborazione con il circolo “Alto Lario” e con il suo presidente mi hanno convinto ad aderire a Fratelli d’Italia. C’è perfetta sintonia tra il mio modo di vedere e di agire e quello mostrato in questi anni dal presidente nazionale del partito”.
Vergani dal canto suo è stato accolto con entusiasmo dai militanti e dallo stesso presidente Bettiga il quale, rifacendosi allo spirito di inclusività auspicato dalla Meloni per un maggior radicamento sul territorio, si è detto lieto di avere finalmente un sindaco dell’Alto Lario tra le fila del partito.

Nessun commento:

Posta un commento