04 marzo 2021

Incontro online oggi pomeriggio alle 17 alla vigilia del viaggio del Papa in Iraq

La mandellese Chiara Zappa, esperta di Medio Oriente, dialogherà con Giuseppe Caffulli e con frate Francesco Ielpo, commissario di Terra Santa per il Nord Italia



Un incontro online sul tema “Nella terra di Abramo. Un sogno di pace” nell’immediata vigilia del viaggio apostolico di papa Francesco in Iraq, il primo in un Paese a maggioranza sciita, all’insegna del motto “Siete tutti fratelli” tratto dal Vangelo di Matteo e riportato sul logo, che riproduce anche una palma, il Tigri, l’Eufrate e una colomba.

L’incontro si terrà oggi pomeriggio alle 17 e vedrà Chiara Zappa, giornalista mandellese della rivista Mondo e Missione, esperta di Medio Oriente, dialogare con Giuseppe Caffulli, direttore della rivista Terrasanta, e con frate Francesco Ielpo, dal 2013 commissario di Terra Santa per il Nord Italia.

Per assistere all’incontro si dovrà accedere ai canali social di terrasanta.net e dei @francescaniterrasanta (link Facebook: https://www.facebook.com/terrasanta.net/ e https://www.facebook.com/francescaniterrasanta/; link YouTube: https://youtu.be/Na5xq3ntZcg).

 

Nessun commento:

Posta un commento