03 aprile 2021

Gli auguri del sindaco di Lierna. “Vivete questa Pasqua ancora con prudenza e attenzione”

(fotografia di Alberto Locatelli)


“Carissime concittadine e carissimi concittadini, questa Settimana Santa 2021 mi fa riaffiorare alla mente le tante angosce di un anno fa, quando stavamo accingendoci a onorare la santa Pasqua con poche libertà e relazioni sociali, perché per la prima volta il Covid-19 si era presentato con tutta la sua aggressività e virulenza. Allora temevamo per la nostra vita e per quella delle persone che amiamo, ora siamo sfiniti dopo un anno di sacrifici e rinunce”.

Inizia così il messaggio che il sindaco di Lierna, Silvano Stefanoni, indirizza ai propri concittadini alla vigilia della Pasqua.

“Mentre ai vaccini affidiamo tutto il nostro desiderio di normalità - aggiunge - vi chiedo ancora di vivere anche questa Pasqua con prudenza e attenzione. E così con Dante, profeta di speranza, che ci stimola ancora dopo 700 anni a vivere con rispetto, serenità e coraggio la nostra quotidianità, auguro a voi e alle vostre famiglie, insieme a tutta l’amministrazione comunale, di trascorrere una gioiosa festività”.

Nessun commento:

Posta un commento