05 giugno 2021

Abbadia Lariana, l’ufficio turistico raddoppia. Apre anche la "casetta" sul lungolago

Si affiancherà alla sede storica di piazza della Stazione. Torna operativa la struttura ai Piani Resinelli ed è attivo un nuovo sito online



(C.Bott.) E’ giugno e anche il turismo si appresta a ripartire dopo la stagione invernale e i lunghi mesi del lockdown. Così Abbadia Lariana con l’inizio del mese riapre il proprio ufficio turistico, che quest’anno… raddoppia. Per la prima volta, infatti, sono due le sedi a cui fare riferimento per avere informazioni, conoscere i punti di maggiore interesse presenti sul territorio comunale, gli eventi e le varie attività in calendario.

Alla sede per così dire storica di piazza della Stazione 2 si aggiunge infatti la “casetta” posizionata nelle immediate vicinanze del pontile della Navigazione. La prima sarà aperta tutti i giorni, a partire da sabato 12 giugno (ma anche oggi e domani), al mattino dalle 9.30 alle 14, mentre la “casetta” sul lungolago sarà in funzione al pomeriggio dalle 17 alle 18.30.

Ritorna operativo anche l’ufficio turistico dei Piani Resinelli, nella sede situata in via Escursionisti, in queste fasce orarie: dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30. Questi i giorni di apertura: tutti i fine settimana di giugno, sabato 3 e domenica 4 luglio. Da sabato 10 luglio a domenica 29 agosto tutti i giorni, oltre a sabato 4 e a domenica 5 settembre.

Ma non è tutto. Per Abbadia vi è anche una novità online. Si tratta del sito Internet www.visitabbadialariana.it, portale turistico in due lingue (italiano e inglese) inaugurato da poco su cui trovare ogni tipo di informazione turistica riguardante il paese.

Nessun commento:

Posta un commento