06 marzo 2023

Ecco i "Moto Guzzi days", per tutto il mese di marzo l’occasione giusta per provare la V100 Mandello

 
Come ogni anno, con l’approssimarsi della stagione motociclistica, la Moto Guzzi chiama a raccolta tutti i motociclisti presso i propri punti vendita per un “porte aperte” speciale che coprirà l’intero mese di marzo.

Per i "Guzzi days", che cadono tradizionalmente a marzo anche per festeggiare il compleanno della Casa dell’aquila, fondata il 15 marzo 1921, grazie ai nuovi servizi DreamRide si potrà godere di uno speciale finanziamento a tasso zero e anticipo zero sulla gamma V7, un vantaggio significativo in un periodo caratterizzato da tassi di interesse elevati. Soluzioni di finanziamento analoghe sono disponibili anche sui modelli V85 TT e V9.

 

In casa Guzzi la grande protagonista è la V100 Mandello, la roadstar capace di unire sportività e viaggio, a disposizione per i test ride. La versione S di V100 Mandello è ora disponibile anche nella colorazione grigio avanguardia, che si aggiunge alla verde 2121.
Questo mese parte anche il prebooking online della Guzzi V100 Aviazione navale, disponibile ad aprile al prezzo di 16.999 euro f.c.

I primi ambitissimi esemplari di questa esclusiva edizione limitata e numerata, caratterizzata da una livrea assolutamente unica, ispirata ai caccia della Marina militare italiana F-35B, saranno riservati a chi si prenota online a questo link: www.motoguzzi.com/it_IT/mg-v100-aviazione-navale/.

 

Completano le novità le nuove varianti grafiche di V7 Stone e V7 Special, e le Special edition di V7 Stone e V9 Bobber, mentre V85 TT, la classic travel enduro della Guzzi, è proposta nella nuova e originale tinta evocativa Blu Uyuni.
 


Nessun commento:

Posta un commento