08 marzo 2023

Mandello Lario. Variante generale del Pgt fino al 31 marzo a disposizione della cittadinanza

 
A Mandello Lario dallo scorso 1° marzo sono pubblicati i documenti relativi alla variante generale del Piano di governo del territorio.

“Si tratta di  una vera e propria nuova stesura - spiega il sindaco, Riccardo Fasoli -Nuove tavole, nuove regole e nuove previsioni per le aree dismesse o in trasformazione. Una variante che permetterà di procedere con la ristrutturazione dello stabilimento Guzzi, il recupero turistico dell’area dell’ex Vellutificio Redaelli, la soluzione del problema di via Mazzini/via San Zenone e una definizione normativa più chiara e semplice”.
Tutti possono prendere visione della documentazione fino al 31 marzo presso la segreteria comunale, oppure collegandosi al sito Internet del Comune www.mandellolario.it.
Le eventuali osservazioni potranno essere presentate a partire dal 1° aprile fino alle ore 12 del 1° maggio e dovranno pervenire tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.mandellolario@pec.regione.lombardia.it, o in forma scritta su carta semplice all’ufficio Protocollo del Comune di Mandello Lario, con l’apposito modulo a disposizione presso la segreteria comunale e sul sito del Comune.
Martedì 28 marzo alle ore 10 presso la sala consiliare si terrà un incontro con i professionisti del territorio per approfondire la normativa e accogliere suggerimenti. E’ richiesta conferma della presenza entro venerdì 24 all’indirizzo e-mail edilizia.privata@mandellolario.it.

Nessun commento:

Posta un commento