07 marzo 2023

Concerto al “De André”. Suoni e voci l’11 marzo a Mandello Lario, sul palco la Chorus band

La Chorus band si esibirà sabato 11 marzo a Mandello Lario.
 
Mandello Lario si appresta a trascorrere un'altra serata nel segno della musica e del bel canto. Sabato 11 marzo (inizio alle ore 21) al cineteatro comunale “Fabrizio De André” si terrà infatti il concerto della Chorus band, orchestra corale a cappella che canta e “suona” riproducendo, con la sola voce, sia la melodia sia gli accompagnamenti strumentali. Alle sue esibizioni si accompagnano sempre lusinghieri consensi e apprezzamenti.

Lo spettacolo dell’11 marzo si annuncia quindi emozionante, intrigante e coinvolgente ed è destinato a far divertire gli spettatori di ogni età.
La band è costituita da nove elementi (Rosy Bolis, Cristina Castoldi, Ramona Acquistapace, Sara Bonadej, Angelo Accorsi, Filippo Urbano, Salvatore Sorgiovanni, Stefano Gargiulo, Marco Scotti), sette dei quali sono solisti. Gli accompagnamenti della sezione armonica e ritmica, del basso e della batteria sono tutti a cappella.
A dirigere la Chorus band è Mario Marelli e il repertorio, da lui stesso arrangiato, spazia dai brani evergreen a quelli pop-rock degli anni Sessanta, Settanta e Ottanta fino a arrivare ai giorni nostri.
10 euro il biglietto d’ingresso al “De André”, acquistabile collegandosi al link http://www.cinemamandellodellario.it/prenotazioni/prenota.php?id=7. Il sistema consente di scegliere il posto a sedere e di pagare tramite carta di credito.
Sarà comunque possibile acquistare il biglietto anche la sera dello spettacolo, a partire dalle 20.15, presso la biglietteria del teatro.

Nessun commento:

Posta un commento