10 marzo 2023

Mandello Lario. Commedia brillante sabato 11 marzo al teatro “San Lorenzo” con gli “Anonimi villani”

 
(C.Bott.) Una commedia brillante in due atti adatta a un pubblico di ogni età, piacevole e destinata a far divertire. E’ quella che la compagnia “Gli anonimi villani” di Villa San Carlo di Valgreghentino rappresenterà domani, sabato 11 marzo, al teatro “San Lorenzo” di Mandello Lario.

La commedia - di Giuseppina Cattaneo e dal titolo “Ospizio sì, ospizio no” - ha per protagonista Valentino, un anziano che vive in casa del figlio e della nuora, confonde spesso la realtà e causa una serie di problemi ai suoi famigliari che, esasperati, decidono di mandarlo a vivere in una casa di cura, un ospizio.
Valentino non è felice del trasferimento e, con l’aiuto dei suoi amici come lui ospiti della struttura, organizzerà divertentissimi espedienti per fare ritorno a casa.
Gli “Anonimi villani” nascono nel 2007 come compagnia amatoriale per volontà dell’allora parroco monsignor Massimo Gaio e di alcuni appassionati di teatro. Nel 2011 e nel 2013 ha ampliato l’organico inserendo nuovi elementi e portando in scena in diversi ambiti provinciali commedie che hanno riscosso consensi e apprezzamenti.
Domani lo spettacolo al teatro di via XXIV Maggio (ingresso a offerta libera, fino a esaurimento dei posti) avrà inizio alle ore 21.

Nessun commento:

Posta un commento