02 giugno 2021

Mandello. Con Igor Minerva e la band “Notte di note” il 12 giugno tributo a Claudio Baglioni

Prevendita dei biglietti (10 euro) a partire da venerdì prossimo presso la Biblioteca comunale in via Manzoni

Igor Minerva, protagonista il 12 giugno a Mandello del concerto tributo a Claudio Baglioni.


(C.Bott.) “La voce  è incredibilmente uguale”. A dirlo fu Maria De Filippi in occasione della sua esibizione all’edizione 2019 di Tu sì que vales, il talent show di Canale 5. In quell’occasione Igor Minerva si fece conoscere al grande pubblico televisivo interpretando Claudio Baglioni e Gerry Scotti, un altro dei giurati, non esitò a dirgli: “Hai fatto bella figura, sei molto bravo”. E Rudy Zerbi aggiunse: “Tu non imiti, tu sei così!”.

Era, come detto, il 2019. Il mese, ottobre. A inizio 2020, se la pandemia non avesse fermato anche il mondo dello spettacolo, Minerva e la sua band “Notte di note” avrebbero dovuto salire sul palco del teatro comunale “Fabrizio De André” di Mandello. Tutto rinviato, naturalmente.

Anche la seconda data programmata per il concerto tributo a Baglioni, il 4 aprile dello scorso anno, era “saltata” in conseguenza della chiusura di cinema e teatri. Ma ora che, un po’ su tutti i fronti, il momento della ripartenza pare essere arrivato Igor Minerva si appresta finalmente a fare tappa appunto a Mandello.

La data è quella di sabato 12 giugno, la location il “De André” e l’orario di inizio dello spettacolo le 20.

10 euro il biglietto di ingresso, con prevendita presso la Biblioteca comunale in via Manzoni - a partire dal 4 giugno - dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

L’organizzazione del concerto è a cura della Pro loco e del Comune di Mandello.

Nessun commento:

Posta un commento