05 marzo 2023

Lierna, la scuola dell’infanzia invita. Tutti a pranzo domenica 12 marzo, poi giochi e la pesca

La scuola dell'infanzia di Lierna.
 
(C.Bott.) Un’iniziativa a sostegno della scuola dell’infanzia, che quest’anno accoglie in totale 44 bimbi distribuiti in due sezioni, oltre alla “sezione primavera”. Un pranzo (da consumare sul posto o da asporto) per trascorrere qualche ora in lieta compagnia e al tempo stesso venire incontro alle sempre crescenti esigenze di una struttura che anche per Lierna, come del resto per ogni realtà locale, rappresenta una vera e propria istituzione.

Semplice quanto significativa, del resto, la denominazione dell’appuntamento proposto per domenica 12 marzo: “Insieme per la scuola dell’infanzia”.
Di cosa si tratta? Di un pranzo che si terrà a mezzogiorno presso la sala mensa della scuola primaria e il cui menù prevede - a scelta - polenta taragna, taragna e salsiccia, panino con salsiccia.
Per parteciparvi è indispensabile prenotarsi entro mercoledì prossimo, 8 marzo, telefonando allo 0341-741.328 oppure inviando un messaggio WhatsApp al numero 349-44.56.399.
Come detto sarà possibile anche l’asporto. A questo proposito si dovrà portare con sé un proprio contenitore.
L’iniziativa viene organizzata in collaborazione con il Gruppo alpini di Lierna, che si occuperà della cucina, e con il patrocinio del Comune, che ha concesso l’uso della mensa.
Nel corso del pomeriggio verranno organizzati giochi per i bambini e sarà allestita una pesca di beneficenza.

Nessun commento:

Posta un commento