05 marzo 2023

Mandello Lario e la musica chiamano i giovanissimi. Oggi pomeriggio “Festival” a Villa Carcano

A esibirsi saranno 14 allievi della Project Rock School e della “San Lorenzo” e alcuni loro docenti. Inizio alle ore 17.30 
 
 
(C.Bott.) Un “festival” non a caso denominato “Giovani”, un pomeriggio all’insegna della musica. Si terrà oggi, domenica 5 marzo, a Mandello Lario, presso Villa Carcano in via Statale. Con inizio alle 17.30 (e ingresso libero) a esibirsi saranno nove allievi della Project Rock School e cinque della Scuola di musica “San Lorenzo”, oltre ad alcuni loro docenti.
I nove allievi della Prs, che si esibiranno tutti al pianoforte, sono Greta Morandi, Matilde Passoni, Elena Lattuada, Alessandro Gaddi, Ilaria Roncaletti, Iris Rusconi, Massimiliano Lopez, Giulia Gnecchi e Alessandro Saponara. Con loro i docenti Natalia Nagorna e Bruno Lavizzari.
Per la “San Lorenzo” protagonisti del concerto saranno Sofia Mellesi (flauto traverso), Pietro Boe (chitarra classica), Lucia Benedetta Missaglia (flauto traverso), Angela Del Pozzo e Giovanni Gaddi (violoncello).
I due docenti della scuola di musica chiamati a eseguire la Serenata di Mauro Giuliani sono Emanuela Milani (flauto traverso) e Fatih Murat Belli (chitarra classica).
L’iniziativa del concerto è dell’associazione “Lago di Como in musica”.

Nessun commento:

Posta un commento