03 marzo 2023

Mandello. Il Nepal di Ongania e Bartesaghi, emozioni e fascino stasera al teatro “San Lorenzo”

 
(C.Bott.) Un viaggio in Nepal, una magnifica avventura in una terra incantata e per molti aspetti magica che questa sera rivivrà in alcune delle sue fasi più spettacolari e in una serie di immagini cariche di fascino e suggestione.

Al teatro “San Lorenzo” di via XXIV Maggio a Mandello Lario verrà infatti proiettata la seconda parte del video documentario realizzato da Oscar Ongania e Fabio Bartesaghi in occasione del loro trekking del Paldor Peak effettuato lo scorso anno.
Filmati e immagini che documenteranno anche il progetto del rifugio “Mandell bass” da realizzare nella Rubi Valley, alla base del gruppo del Ganesh himalayano. Un progetto che ha già mosso i primi significativi passi e a cui sarà destinato il ricavato della serata odierna, che avrà inizio alle ore 20.45, con ingresso a offerta libera.
L’appuntamento segue quello dello scorso 3 febbraio, quando i riflettori furono puntati su Kathmandu e i suoi dintorni, sui volti della gente di quei luoghi e sulle fasi iniziali del trekking.
 









Nessun commento:

Posta un commento