11 giugno 2025

Concorso di bellezza con Miriam Tirinzoni Fashion brand sabato 14 giugno alle piscine di Gera Lario

Sarà presente alla manifestazione il “caimano del Lario” Leo Callone. La stilista: “Vogliamo celebrare la bellezza in tutte le sue forme”

Nel sempre suggestivo scenario del Lago di Como si terrà sabato 14 giugno un evento che celebrerà la bellezza e l’eleganza con la regìa di Miriam Tirinzoni Fashion brand. L’appuntamento con il primo concorso della stagione (inizio alle ore 18) sarà alle piscine del “Bonnie & Clyde” al Lido di Gera Lario e promette di essere un’esperienza in cui la grazia e il carisma delle partecipanti si fonderanno con la magnificenza delle acque e delle montagne circostanti.

Il concorso rappresenta un tributo alla bellezza e alla moda, oltre che all’intelletto, perché le Miss si dovranno sfidare anche con una serie di prove... delle idee. In chiusura una sfilata a bordo piscina con la linea mare di Miriam Tirinzoni. 

L’evento sarà altresì un’opportunità per mettere in mostra artisti locali. Presidente della giuria sarà il dottor Giorgio Baratelli, direttore dell’Unità di Senologia dell’ospedale Moriggia-Pelascini di Gravedona. Con lui il “caimano del Lario”, il mandellese Leo Callone, il dottor Amedeo Bianchi, consigliere della Corte dei Conti, magistrato e già direttore generale della Provincia di Lecco, Davide Baratto, imprenditore e manager con esperienze a livello internazionale, Nadia Bragalini, ambasciatrice per "Made in woman, made in Italy" e presidente regionale di Federitaly Lombardia, e Aurelio Armanasco, imprenditore specializzato nella realizzazione di interni. In giuria anche Eliseo De Marco, imprenditore nel settore degli impianti elettrici.

Miriam Tirinzoni, fondatrice e anima del marchio, afferma: “Il concorso non è soltanto una competizione, ma un tributo alla tenacia e alla grinta delle donne moderne. Vogliamo celebrare la bellezza in tutte le sue forme e ispirare le generazioni future a perseguire i loro sogni con fiducia e determinazione”.

La conduzione della serata - per la realizzazione della quale il grazie va fin d'ora a tutti gli sponsor e in particolare a "Perla rosa - Parrucchieri per lei" e l'azienda grafica Pinizzotto, unitamente alla "Coccinella" di Gravedona - sarà affidata a Sara Baldini, supportata per le riprese da Eugenio Formolli di TSN, mentre la fotografia sarà affidata a Giancarlo Porta. Saranno presenti le modelle e conduttrici Sharon Cimino e Mariangela Vanalli.


Nessun commento:

Posta un commento