02 giugno 2025

Polisportiva Mandello. Il tennis in festa a Pramagno tra premiazioni, partite e grigliata finale

Sabato 31 maggio si è conclusa con una riuscitissima festa al centro sportivo comunale di Pramagno la stagione tennistica della Polisportiva Mandello, evento che ha coinvolto parte dei 76 giovani atleti della sezione tennis tra partite, premiazioni e momenti di condivisione. Una giornata speciale all’insegna dello sport, dell’impegno e della crescita, che ha messo in luce l’ottimo lavoro svolto durante tutto l’anno dai ragazzi e dai loro allenatori.

Tra gli appuntamenti più importanti ne spiccano due: domenica 8 giugno, alle ore 10, presso la “Vavassori tennis academy” a Palazzolo sull’Oglio, nel Bresciano, si terrà la finale del campionato FJP, con la partecipazione della squadre mista della categoria Green. Dopodiché dal 13 al 15 giugno sempre a Palazzolo sull’Oglio andrà in scena la finale Master FJP - Fit Junior Program e la sezione tennis della Polisportiva sarà rappresentata da sei allievi qualificati. Un risultato importante, che conferma la qualità del lavoro svolto.

La festa di sabato è stata anche l’occasione per annunciare le attività estive, pensate per mantenere il ritmo degli allenamenti e continuare a crescere anche durante la pausa agonistica.

Da questa settimana al 7 settembre sarà così possibile partecipare a sessioni di allenamento mono settimanali o bisettimanali, pensate per tutti i livelli e le fasce d’età. Inoltre dal 21 luglio al 1° agosto si terranno due settimane di camp di tennis, con programmi intensivi, momenti e approfondimenti tecnici, sotto la guida di istruttori qualificati.

Durante la festa non sono mancate neppure le emozioni: premiazioni per l’impegno dimostrato, torneo di pickleball e un momento conviviale con una grigliata con 100 presenze che ha coinvolto famiglie, staff e appassionati.

Un ringraziamento speciale va agli allenatori Christian, Cristina, Alessandra, Lorenzo, Simone e Andrea, ai genitori, alla Polisportiva e naturalmente a tutti i ragazzi, veri protagonisti di una stagione da ricordare.

Il tennis, come detto, non si ferma, e l’estate sarà ancora all’insegna del divertimento e della passione per questa disciplina sportiva.




Nessun commento:

Posta un commento