23 maggio 2019

"A Bellano si cambia". Modellismo e foto storiche per un viaggio nel corso dei secoli


Sabato 25 maggio alle ore 11, presso il “Palasole” di Bellano, inaugurazione della mostra “A Bellano si cambia”, viaggio nel corso dei secoli tra vie di comunicazione e mezzi di trasporto. L’esposizione rimarrà poi allestita fino al 2 giugno.
Sempre sabato ma alle ore 17, presso il cinema, presentazione volume A Bellano si cambia dedicato alla storia delle vie di comunicazione e dei trasporti del territorio di Bellano.
La mostra di modellismo allestita al “Palasole, in viale Tommaso Grossi, sarà aperta tutti i giorni con questi orari: da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 19.
Sempre da sabato 25 maggio a domenica 2 giugno esposizione di modelli, cimeli e disegni dell’archivio della Navigazione Lago di Como presso il centro espositivo ex chiesa di San Nicolao (via San Nicolao) con questi orari di apertura: tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18.
Inoltre presso la Stazione Rfi di Bellano da giovedì 30 maggio al 2 giugno sarà in sosta il treno storico, con esposizione di foto storiche. Orari di apertura: giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 18.

Nessun commento:

Posta un commento