24 maggio 2019

In vendita la nuova Moto Guzzi V7 III Stone “Night pack”


Da sempre Moto Guzzi evolve i modelli della famiglia V7 III preservandone inalterati carattere e autenticità, valori unici destinati a durare nel tempo. Accade anche per l’ultima nata, la Guzzi V7 III Stone nella nuova variante Night pack, caratterizzata da una nuova fanaleria full led e da significativi interventi stilistici.
Al look essenziale tipico di V7 III Stone la variante Night pack affianca la moderna anima high tech della fanaleria a led, che assicura elevato potere illuminante del faro anteriore, degli indicatori di direzione e della luce posteriore.
Il posizionamento ribassato del faro e della strumentazione e un nuovo parafango posteriore, corto e snello, che integra il supporto della luce stop e quello, anch’esso rinnovato, del porta targa, donano inoltre alla V7 III Stone Night pack un profilo più filante. La sella dedicata è caratterizzata da termosaldature e valorizzata dal logo Moto Guzzi ricamato a filo in colore grigio.
Oltre alla classica “total black” nero ruvido, V7 III Stone Night pack è proposta anche nelle varianti bronzo levigato e blu pungente.
Moto Guzzi V7 III Stone Night pack è già disponibile sulla rete vendita Moto Guzzi al prezzo di 8.590 euro f.c.
Nuova gamma di colori per la V7 III Special
La Guzzi V7 III Special è l’interpretazione più classica e elegante della “settemmezzo” di Mandello ed è anche la versione più fedele allo spirito del modello originario, distinguendosi per i numerosi particolari cromati e per le grafiche lucide, ora abbinate a due nuove varianti cromatiche, nero onice e grigio cristallo.
Come la celebre V750 S3 del 1975, V7 III Special propone la tipica fascia colorata sui fianchetti sottosella che richiama la banda orizzontale dello stesso colore sul serbatoio.
Le eleganti ruote a raggi hanno i canali lucidati e i mozzi neri; la strumentazione è a doppio quadrante circolare, mentre è di serie il maniglione d’appiglio in acciaio cromato per il passeggero. La sella marrone presenta infine cuciture effetto “old school”, un ulteriore elemento dal sapore vintage.
Moto Guzzi V7 III Special è disponibile sulla rete vendita Moto Guzzi al prezzo di 8.640 euro f.c.

Nessun commento:

Posta un commento