11 maggio 2019

“Giovedì della musica” a Mandello da fine maggio e per tutto giugno


L’iniziativa, organizzata dal “Punto giovani”, si propone di dare spazio e visibilità alle realtà giovanili del territorio
(C.Bott.) Fine maggio e tutto il mese di giugno nel segno della musica, a Mandello. Se infatti venerdì 21 giugno sarà proprio la “Festa della musica” a dominare la scena, con esibizioni in varie piazze e nei rioni del paese, già a partire dal prossimo 30 maggio il “Punto giovani” propone i “Giovedì della musica” con l’obiettivo di dare spazio e visibilità a varie realtà giovanili del territorio.

Si inizierà come detto il 30 di questo mese con due gruppi: i Light Bricks, che proporranno musica rock e hard rock, e gli Alternative Metal.
Il giovedì successivo, 6 giugno, sarà la volta dei Raflisia (alternative rock) e dei Rayado Monashima (pop punk).
Giovedì 13 appuntamento con i “Belting Pot” e il loro rock, mentre giovedì 27 a esibirsi saranno alcune formazioni già protagoniste la settimana precedente della Festa della musica, in una serata non a caso denominata “Best of Festa della musica”.
Palcoscenico di tutte le esibizioni, che avranno inizio sempre alle ore 21, sarà piazza Leonardo da Vinci.
L’organizzazione dell’evento coinvolgerà, oltre al “Punto giovani”, anche l’associazione Concertando e la Project Rock School.

Nessun commento:

Posta un commento