11 maggio 2019

Mandello. Torneo di burraco con "Fuoriclasse" il 24 maggio alle medie


“Fuoriclasse”, associazione che raggruppa genitori e sostenitori dell’istituto comprensivo “Alessandro Volta” di Mandello, organizza per venerdì 24 maggio il torneo di burraco “A scuola per la scuola”.

Quella sera l’appuntamento sarà a partire dalle 20.30 presso i locali mensa della scuola media di Mandello, in via Risorgimento.
La quota di partecipazione è 10 euro. Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare Katia (333-47.60.706), Maruska (347-30.22.191) o Nanni (333-54.69.118).
Come per le precedenti edizioni, che hanno sempre ottenuto un lusinghiero successo, anche questa volta sono previsti premi per tutti i giocatori. Verrà altresì allestito un ricco buffet dolce e salato, grazie alla collaborazione delle mamme delle scuole.
“Dal 2015 - spiega Katia Conti, presidente di “Fuoriclasse” - l’associazione sostiene i quattro plessi dell’istituto “Volta” (elementari e medie di Mandello e Abbadia, ndr) con iniziative di vario genere quali serate di formazione per genitori, cofinanziamenti di progetti, fornitura di materiale e attrezzature scolastiche”.
“In particolare - aggiunge - il ricavato del torneo di burraco del 24 maggio contribuirà all’acquisto dei diari scolastici che l’anno prossimo saranno donati a tutti gli studenti”.

Nessun commento:

Posta un commento