31 maggio 2019

Lierna ha la nuova giunta. Ecco la “squadra” del sindaco Stefanoni


Silvano Stefanoni, sindaco di Lierna.

(C.Bott.) Lierna ha la nuova giunta, destinata a rimanere in carica per il prossimo quinquennio.
Eletto sindaco dopo la consultazione elettorale di domenica scorsa, Silvano Stefanoni ha già scelto la “squadra” che lo affiancherà nella gestione dell’attività amministrativa.
Detto che il primo cittadino ha riservato per sé le deleghe all’Edilizia privata, viabilità, vigilanza, lavori pubblici, Protezione civile e personale, il ruolo di vicesindaco toccherà a una donna, Simonetta Costantini, che avrà anche le deleghe all’Istruzione, alla cultura e alla Biblioteca.
A Jacopo Gentilini sono stati affidati il Bilancio, i tributi e il sito Internet del Comune di Lierna, mentre il sindaco uscente Edoardo Zucchi (che ricoprirà anche il ruolo di capogruppo di maggioranza) avrà l’Ecologia, l’ambiente e il territorio.
Vincenzo Rossi si occuperà dei Servizi sociali e a Giovanni Pensa sono state attribuite le deleghe per le associazioni, il commercio, le attività produttive e l’artigianato.
Alessandro Ljubenko sarà assessore allo Sport e alle politiche giovanili. Infine a Federica Lafranconi sono stati assegnati il Turismo e il tempo libero.

Nessun commento:

Posta un commento