20 maggio 2019

“Vivere Lierna” incontra i cittadini. E venerdì 24 la serata di chiusura


Riceviamo dalla lista civica “Vivere Lierna” e pubblichiamo:

Ottima partecipazione alla presentazione della lista civica “Vivere Lierna” nella serata di venerdì 17 maggio al teatro parrocchiale.
Il candidato sindaco, Marco Mauri, ha presentato agli oltre 100 cittadini presenti i candidati consiglieri e ognuno di loro ha illustrato sinteticamente cosa vorrebbe fare e cosa vorrebbe seguire nel caso in cui venisse eletto.
Il candidato sindaco ha illustrato nei dettagli i punti del programma, ha ascoltato e preso nota dei consigli degli intervenuti e risposto alle domande dei cittadini, chiudendo la serata con i ringraziamenti per la partecipazione.
Sono state gradite le torte e le bevande offerte dal Gruppo della lista civica “Vivere Lierna”.
Un particolare ringraziamento per la partecipazione va a tutti i cittadini e ai responsabili della Pro loco (con il presidente Patrick Rubini) e del Gruppo Alpini, con il capogruppo Corrado Pensa.
La nostra lista riconosce l’importante ruolo e il grande lavoro svolto dalla Pro loco e dagli alpini per la nostra bella Lierna.
Con loro le altre associazioni e i gruppi presenti sul territorio: la Polisportiva, la banda, i volontari della Biblioteca, la Squadra antincendio, tutti i volontari al servizio del battello e chi tiene pulito il paese.
Nonostante il cattivo tempo, poi, ottimo successo anche per l’iniziativa del candidato sindaco Marco Mauri e di ogni candidato consigliere della frazione di appartenenza nelle visite e negli incontri tenuti appunto nelle frazioni liernesi nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio.
Sono stati incontrati e ascoltati i rappresentanti delle frazioni di Genico, Sornico, Mugiasco, Olcianico, Casate, Villa, Riva bianca e Giussana.
La serata di chiusura della campagna elettorale amministrativa della lista civica “Vivere Lierna” con il candidato sindaco e i candidati consiglieri si terrà venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 21, in piazza IV Novembre. La serata sarà allietata da musica e buffet.
Lista civica “Vivere Lierna”

Nessun commento:

Posta un commento