martedì 14 maggio 2019

Bike Team Mandello, Cereser sul podio al Giro della provincia di Como


La premiazione di Massimo Cereser, terzo nella categoria G2.

(C.Bott.) Si parla di ciclismo e del Bike Team Mandello e per quanto riguarda l’attività su strada Massimo Cereser domenica scorsa ha gareggiato a Olginate nella terza prova del Giro della provincia di Como.

Il via è stato dato alle 8.30, con una cinquantina di corridori delle categorie G1, G2 e Super G.
La gara si disputava su un bel circuito di 16 chilometri, da ripetere quattro volte. La vittoria è andata al G1 Luca Vanzin.
Cereser, decisamente soddisfatto della propria prestazione, ha chiuso in quattordicesima posizione assoluta, giungendo terzo nella categoria G2.
A Monguzzo, nel Comasco, appuntamento invece con la prova del Master Cicli Pozzi di mountain bike. In programma la “6 ore della Brianza”.
Giorgio Acquati, in gara alla "6 ore della Brianza".
In gara vi era Giorgio Acquati, che nell’arco appunto delle 6 ore ha coperto 17 giri dell’anello, concludendo settimo nella fascia 56 anni e oltre.
Infine all’Isola d’Elba il calendario internazionale proponeva la “Capoliveri Legend Cup”. Sugli 80 chilometri del Marathon, hanno concluso la gara anche due portacolori del Bike Team Mandello.
Il derviese Luca Raimondi ha chiuso in 6 ore 4 minuti e 31 secondi, giungendo 101.mo tra i Master 3 (40/44), con Emiliano Tentori, di Colico, che ha coperto il tracciato in 5 ore 54 minuti e 53 secondi, chiudendo 95.mo tra i Master 4 (45/49).

Nessun commento:

Posta un commento