14 maggio 2019

"Promemoria" inaugura uno showroom mono-brand a Varsavia


L’azienda valmadrerese di arredi di lusso "Promemoria" inaugura questo mese un nuovo showroom monomarca a Varsavia, in Polonia.

Lo showroom si trova nel centro commerciale e culturale di Varsavia, vicino al Seym della Repubblica di Polonia, alle ambasciate del Canada e della Francia e ad altre missioni diplomatiche, nonché alla famosa casa d’aste Desa Unicum e allo storico Parco Ujazdowski.
Lo showroom, di 200 metri quadrati, presenta quattro finestre con affaccio sulla strada e una porta d’ingresso principale in vetro, che consente ai visitatori di scoprire i prodotti emblematici di "Promemoria".
In occasione dell’inaugurazione, le vetrine saranno allestite con sedie Bilou Bilou in velluto, uno dei bestseller dell’azienda.
In contemporanea, lo spazio ospiterà una mostra dell’artista Michal Zaborowski con dipinti rappresentanti questo iconico prodotto.
Lo showroom è diviso in diversi ambienti: una camera da letto, due soggiorni e due sale da pranzo, con pavimento e boiserie in rovere, lino alle pareti e dettagli in bronzo.
Un allestimento che conferma la capacità di "Promemoria" di creare interni di alto livello e spiccata personalizzazione.
Questo spazio molto chiaro è l’ambiente ideale per i mobili e le proposte di luci di "Promemoria", come il divano Albert in tessuto con cuscini in seta, il tavolo Goffredo e il mobile Amarcord in mogano grigio scuro, tutti progettati da Romeo Sozzi, presidente e fondatore di Promemoria.
In esposizione anche il tavolino Moscou, disegnato da Bruno Moinard, la lampada a sospensione Higgs disegnata da Piero Castiglioni e la lampada da terra D’Ora, parte dell’ultima collezione.
Con l’apertura di questo flagship showroom, "Promemoria" continua a espandere la sua presenza internazionale. Altri showroom monomarca sono a Milano, Parigi, Londra, Mosca, Monaco, Amburgo, Hong Kong e New York.

Nessun commento:

Posta un commento