28 aprile 2020

Mandello. Motoraduno internazionale di settembre a rischio? La decisione a fine maggio

Entro fine anno l'intento è comunque quello di proporre un evento che costituisca un richiamo per gli appassionati
(C.Bott.) Settembre per Mandello è da anni, per tradizione, anche il mese del motoraduno internazionale, che richiama sul Lario migliaia di centauri e di fedelissimi della Guzzi. Quest’anno su quella che dovrebbe essere l’edizione che precede l’appuntamento del 2021 con il centenario della Casa dell’Aquila vi è l’incognita rappresentata dagli sviluppi dell’emergenza sanitaria tuttora in atto non soltanto a livello nazionale ma di fatto in tutta Europa e ben oltre i confini del Vecchio continente.
La decisione su quella che sarà la sorte dell’evento, in calendario dall’11 al 13 settembre, verrà presa a fine maggio, quando se ne saprà presumibilmente di più sui comportamenti da tenere nei mesi a venire.
Prima di stabilire se annullare o meno il motoraduno il comitato organizzatore vuole infatti capire anche cosa eventualmente proporre in alternativa. L’intento resta infatti quello di organizzare comunque entro fine anno un evento che costituisca un richiamo per gli appassionati, tanto più che prossimamente dovrebbe essere svelata la motocicletta abbinata al primo premio della lotteria a sua volta proposta ogni anno in concomitanza con il motoraduno internazionale.
“La ricaduta in termini economici di un eventuale annullamento del tradizionale appuntamento di metà settembre - sottolinea il sindaco Riccardo Fasoli, tra l’altro presidente del comitato organizzatore - sarebbe del resto oltremodo pesante in particolare per il settore turistico, già messo a dura prova da questa emergenza e dalle inevitabili conseguenze che la pandemia avrà sull’intero comparto”.

1 commento:

  1. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

    L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere ricondotto a te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualsiasi azione stiano facendo.

      Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

      Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, poiché ti offriamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
       Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

       Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
    ▪️Hacking e clonazione del telefono ✅
    ▪️Hacking del computer ✅
    ▪️Hacking dell'account e-mail e social media✅
    ▪️Recupero file cancellati Del
    ▪️Tracciare e trovare persone ✅
    ▪️Cacciare i truffatori✅
    ▪️Rilevamento hack ✅
    ▪️ Rubare / copiare file e documenti da reti e server con restrizioni ✅

    ALTRI SERVIZI SPECIALI DI HACKING

    ▪️ Ripristino opzioni binarie ✅
    ▪️Camino recupero videocameracam
    ▪️ moltiplicazione bitcoin✅
    ▪️Cambio di voti nelle università / college ✅
    ▪️ Monitoraggio chiamate telefoniche✅
    ▪️keyLogging Installation✅
    ▪️ Installazione di Remote Access Trojan (RAT) ✅
    ▪️Cyber ​​Security Upgrade✅
    ▪️E molto altro ...........

    Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'e-mail utilizzando l'indirizzo e-mail fornito di seguito.
    pythonaxhacks@gmail.com
    pythonaxservices@gmail.com

      PYTHONAX.
    2020 © Tutti i diritti riservati.

    RispondiElimina