17 dicembre 2020

A tavola a 50 metri di altezza. “Dinner in the sky” tornerà a Dervio dal 19 al 27 giugno 2021

Prevendite già disponibili. Lo scorso settembre erano stati oltre 700 i commensali che avevano vissuto il brivido di un pranzo o di un aperitivo sospesi tra cielo e acqua



Lo scorso mese di settembre erano stati oltre 700 i commensali saliti a 50 metri di altezza per vivere il brivido di un pranzo o di un aperitivo sospesi tra cielo e acqua. E ora “Dinner in the sky” si prepara a fare il bis. Il ristorante… tra le nuvole tornerà infatti a Dervio dal 19 al 27 giugno 2021.

L’attrazione è stata del resto una tra le novità più gettonate e fotografate degli ultimi mesi: numerosi i visitatori giunti soprattutto da Milano e dal Lecchese per sperimentare l’adrenalina di una cena, un brunch o una merenda ad alta quota, con il panorama mozzafiato del Legnoncino sullo sfondo.

Ma “Dinner in the sky” ha richiamato turisti anche da Piemonte, Liguria, Veneto e persino dalla Svizzera. Grandissima l’eco sulle pagine dei social network, con video e immagini che hanno collezionato migliaia di visualizzazioni, trasformandosi in un eccezionale veicolo di promozione turistico per il Lago di Como e le sue bellezze.

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, dunque, “Dinner in the sky” si prepara a tornare a Dervio. Le prevendite sono disponibili sul sito ufficiale dinnerinthesky.it. Già partita la caccia ai biglietti, soprattutto a Milano e in provincia: e in molti ne stanno approfittando per un insolito regalo di Natale. Così il 25 dicembre non saranno in pochi a trovare, sotto l’albero, una cena o un aperitivo a 50 metri di altezza.

“E’ per noi un'emozione tornare in una location tanto affascinante come quella del Lago di Como - dichiara Stefano Burotti di “Dinner in the sky Italia” - Dervio è un piccolo paese, che però è rimasto nel nostro cuore e dove abbiamo ricevuto un’accoglienza calorosa e unica: per questo motivo in settembre avevamo deciso di concludere il nostro tour con una donazione di 1.000 euro a favore delle famiglie bisognose del territorio. Siamo contenti che si sia potuto rinnovare questo splendido sodalizio e siamo già al lavoro per rendere la nostra prossima tappa ancora più bella ed elettrizzante . Un ringraziamento sincero al sindaco, Stefano Cassinelli, e all’amministrazione comunale per il prezioso supporto e per aver deciso di scommettere, ancora una volta, su di noi”.

“Dinner in the sky” è il ristorante ad alta quota che ha già lasciato con il naso all’insù il pubblico di tutto il mondo, da Dubai a Londra passando per Las Vegas e Bruxelles, collezionando negli ultimi due anni numeri da record anche in Italia: oltre 3mila biglietti venduti, oltre 11mila followers Instagram, 6mila like su Facebook, 800mila visite sul sito Internet.

Ora lo staff di “Dinner in the sky Italia” sta già scaldando i motori in vista della prossima stagione. Il viaggio dell’attrazione partirà dalla Campania (in programma tappe a Napoli, Caserta e Salerno) per toccare poi Lazio (Roma mare e Roma città), Abruzzo (Giulianova) e Marche.

Tra le novità di quest’anno la “firma” delle gemelle Feleppa: le note stiliste, fondatrici dell’omonimo brand, realizzeranno infatti le divise ufficiali dello staff e degli chef di “Dinner in the Sky Italia”.



Come funziona “Dinner in the sky”?

I commensali arrivano sul posto alcuni minuti prima, accolti delle hostess che ne effettuano la registrazione prima di accompagnarli nella zona “hospitality” per un aperitivo di benvenuto. Successivamente vengono accompagnati due alla volta alla piattaforma, dove vengono allacciati ai sedili, stile Formula 1, dal personale di sicurezza.

Una volta che tutti hanno preso posto, inizia un countdown di 10 secondi per salire in cielo a un’altezza di 50 metri, dove si svolge l’evento. La struttura di “Dinner in the sky” è composta da tavolo appositamente progettato che ore a 22 ospiti un’esperienza straordinaria a 50 metri di altezza.

Il tavolo da 5 tonnellate viene sollevato su 16 cavi di acciaio da una gru da 120 tonnellate. Durante l’evento è presente un team professionale di gestori di eventi e tecnici sul posto. Il format si adatta perfettamente a matrimoni, compleanni, meeting aziendali, conferenze stampa, concerti, sfilate di moda, anniversari.

I numeri nel mondo

5mila eventi

126 chef stellati

5 continenti

64 città

Le prevendite degli eventi “Dinner in the Sky” sono disponibili su dinnerinthesky.it

Info prenotazioni tavoli e sessioni 327-99.85.801.

Nessun commento:

Posta un commento