07 dicembre 2020

Abbadia. Festa dell’Immacolata con pioggia, il lancio dei palloncini rinviato a domenica 13



(C.Bott.) Le previsioni meteorologiche annunciano pioggia sul territorio lariano anche per tutta la giornata di domani, festa dell’Immacolata. Viene così rinviato a domenica prossima, 13 dicembre, ad Abbadia Lariana il lancio dei palloncini proposto dal Comune in collaborazione con la Pro loco e la parrocchia.

Invariate le modalità del lancio. Come già annunciato, la novità quest’anno è rappresentata dal fatto che i palloncini, a ognuno dei quali i bimbi appenderanno la loro letterina a Babbo Natale, non verranno lanciati dal campo sportivo del paese bensì dalle singole abitazioni in simultanea alle ore 15. A dare il via sarà il rintocco delle campane della chiesa parrocchiale di San Lorenzo.

I palloncini verranno consegnati a loro volta domenica prossima e non domani, come inizialmente previsto, in queste fasce orarie: dalle 9 alle 9.45 a Crebbio presso la piazza della chiesa di Sant’Antonio, dalle 10 alle 10.30 al lavatoio di Linzanico, dalle 10.45 alle 11.30 al lavatoio in frazione Borbino e tra le 11.45 e le 13 presso il parcheggio in via dell’Asilo.

L’invito resta quello di recarsi a ritirare il palloncino una sola persona per ogni nucleo familiare, con mascherina e nel rispetto del distanziamento.

Nessun commento:

Posta un commento