24 dicembre 2020

Mandello, Babbo Natale ha ritirato le letterine. Da oggi pomeriggio il video su Internet

Babbo Natale si allontana da piazza Leonardo da Vinci con il sacco delle letterine ricevute dai bimbi mandellesi.


(C.Bott.) La cassetta postale era stata posizionata in piazza Leonardo da Vinci a Mandello a inizio dicembre, accanto a due renne illuminate e con tanto di indicazione: "Posta di Babbo Natale".

Amministrazione comunale, Pro loco e gli esercizi commerciali aderenti alla campagna “Magico Natale 2020” vi avevano anche collocato, in un punto lontano da ogni sguardo, alcune telecamere. “Se saremo fortunati - avevano detto - riusciremo a riprendere il momento in cui Babbo Natale arriverà a ritirare tutta la posta ricevuta. E, se tutto andrà a buon fine, il video verrà poi postato su www.visitmandello.it e sul sito del Comune di Mandello”.



Martedì sera, puntuale, papà Natale è arrivato e ha ritirato dalla cassetta le numerosissime letterine indirizzategli dai bimbi di Mandello (e magari, chissà, anche da qualche adulto) con le loro liste dei desideri, in molti casi abbellite - e impreziosite, verrebbe da dire - con bellissimi disegni.

Le telecamere non si sono lasciate sfuggire quel momento e a partire da oggi pomeriggio, vigilia di Natale, il video sarà su Internet, a disposizione di tutti.

Un’indiscrezione: Babbo Natale appare molto contento e in queste ore, c’è da crederlo, sarà indaffaratissimo a preparare i pacchetti con i doni per esaudire tutti (o quasi tutti) i desideri.



Nessun commento:

Posta un commento