18 dicembre 2020

In arrivo nel fine settimana una dolce strenna natalizia per i colichesi “over 70”

Il sindaco: “Un piccolo gesto che però racchiude il profondo sentimento di vicinanza a quanti, in questi mesi di emergenza, sono stati maggiormente esposti ai rischi del virus”



(C.Bott.) L’amministrazione comunale di Colico, in collaborazione con la Pro loco, il gruppo di Protezione civile e la sezione Ana “Alto Lario” augureranno quest’anno liete festività a tutti gli over 70 residenti in paese (come dire, oltre 1.400 colichesi) distribuendo loro una dolce strenna natalizia. L’appuntamento è per domani, sabato 19 dicembre,  ed eventualmente per domenica 20.

I volontari passeranno di casa in casa per lasciare appunto ai residenti che hanno raggiunto o superato il traguardo dei 70 anni un piccolo pensiero.

“E’ un gesto semplice - spiega il sindaco, Monica Gilardi - ma racchiude il profondo sentimento di vicinanza a quanti, in questi mesi di emergenza sanitaria, sono stati maggiormente esposti ai rischi del virus e hanno sofferto in modo particolare l’isolamento e il distanziamento”.

“A tutti loro - aggiunge - formulo i miei più sinceri auguri di buon Natale, con l’auspicio che  a breve si possa tornare alle nostre abitudini, senza alcuna limitazione”.


 

Nessun commento:

Posta un commento