25 dicembre 2020

La luce del Natale rischiari il nostro cammino. E illumini anche ogni giorno del nuovo anno



E’ Natale! E allora l’augurio, non retorico, è che una nuova luce risplenda oggi per ciascuno di noi e possa rischiarare il nostro cammino. E illuminare i nostri giorni. E all’augurio di un sereno Natale si aggiunge fin d’ora quello di buon anno.

Buon 2021 a chi ha accompagnato il nostro percorso professionale in questi dodici difficili mesi del 2020 che stiamo per lasciarci alle spalle.

Buon 2021 a chi ha condiviso (e apprezzato) il nostro lavoro, la nostra costante ricerca della verità e il nostro voler cogliere gli aspetti positivi pur nelle situazioni e nei contesti più complicati e magari più tristi, con il proposito di diffondere messaggi anche di speranza attraverso il racconto di gesti di bontà e solidarietà.

Auguri a tutti, augurissimi!

6 commenti:

  1. Grazie Claudio per le tue continue e puntuali info che ci dai. Auguri

    RispondiElimina
  2. Claudio sei un giornalista vero e professionista che fa cronaca senza fare il terrorismo che dilaga invece costantemente tra i media ! Grazie di cuore
    Emanuela Milani

    RispondiElimina
  3. Grazie per le puntuali e preziose 'chicche' sul mio lago.
    Augurissimi!!!!
    silvano seronelli
    dalla laguna

    RispondiElimina
  4. Buon natale e buon anno ricco di pace e speranza anche a te, Claudio. La tenerezza di questo santo giorno possa illuminare il nostro cammino. Clara

    RispondiElimina
  5. Ricambio con gioia gli auguri e ti ringrazio per il tuo prezioso lavoro!
    Sempre gentile e professionale!
    Carla Lafranconi

    RispondiElimina