07 dicembre 2020

“Confini”, ecco la nuova raccolta di racconti della mandellese Virna Dotti

Il libro è disponibile in formato Kindle e il ricavato andrà alla “Casa dei tigli” di Brunate che accoglie donne e bambini vittime di violenza 

La mandellese Virna Dotti.


(C.Bott.) Non nuova a interessanti e coinvolgenti esperienze letterarie, la mandellese Virna Dotti torna a proporsi con una nuova raccolta di racconti dal titolo Confini, disponibile da ieri in formato Kindle (https://www.amazon.it/dp/B08PSGKMMN/ref=cm_sw_r_wa_apa_RZlZFbVET5Q3X).

Il costo è di 5 euro, così come cinque sono gli elaborati proposti. Come  dire, un euro (o, se preferite, il costo di un caffè) a racconto.

Il ricavato sarà tra l’altro totalmente destinato alla “Casa dei tigli” di Brunate. Perché questa scelta? A rispondere è la stessa Virna Dotti: “Perché si tratta di una struttura che accoglie donne e bambini vittime di violenza. E soprattutto in questi tempi un “nido” e una famiglia sono fondamentali come non mai. Da qui il mio pensiero a quanti vivono con sofferenza gli spazi che li dovrebbero proteggere”.

“Il titolo della mia nuova raccolta - aggiunge l’autrice - non è del resto casuale. Ogni protagonista delle storie narrate ha un infatti confine, un limite da oltrepassare. Ce la farà? E come? Lo si scoprirà soltanto… leggendo”.


 

Nessun commento:

Posta un commento