17 dicembre 2020

“Solidarietà in Circolo”. Il Pd di Mandello e Abbadia Lariana al fianco dei Comuni

“Il nostro fare politica ha un senso se espleta il suo valore più nobile nel migliorare la quotidianità delle persone”



Il Circolo di Mandello e Abbadia Lariana del Partito democratico aderisce alla campagna lanciata in tutta Italia dal Pd.

Invitiamo pertanto gli abitanti di Abbadia e Mandello ad aiutare le persone e le famiglie in difficoltà a causa del Covid-19, promuovendo l’utilizzo  dei buoni per l’emergenza alimentare e l’accesso al “mercato solidale”, finanziati tramite le risorse messe a disposizione dal governo tramite il fondo di solidarietà alimentare.

E’ possibile avere tutte le informazioni relative ai buoni spesa sui siti web istituzionali dei Comuni.

La scelta di sostenere le amministrazioni comunali nel diffondere l’utilizzo del buono alimentare vuole dimostrare vicinanza e solidarietà nei confronti di tutte e di tutti.

A maggior ragione per la pandemia in corso, pensiamo che il nostro fare politica abbia un senso se espleta il suo valore più nobile nel migliorare la quotidianità delle persone, nel comprenderne sofferenze e fragilità, nell’essere prossimi a chi ha bisogno.

“Dalla parte delle persone”: mesi fa il Pd aveva scelto queste parole per dare un’identità e una collocazione al partito che non fosse semplicemente il risultato di uno slogan comunicativo. Una scelta identitaria per combattere insieme la pandemia, per superare le difficoltà e la crisi che ha generato. Una crisi economica e sociale. Perché politica, per noi, è uscirne insieme.

Il Circolo di Mandello e Abbadia Lariana del Partito Democratico

 

Nessun commento:

Posta un commento