03 giugno 2025

Il corpo musicale mandellese “lancia” la sua estate 2025. Tre concerti il 4, l’11 e il 18 giugno

Tre  concerti in questo mese di giugno per “lanciare” la stagione estiva e incontrare idealmente la comunità locale, proponendo il meglio del proprio repertorio e annunciando anche qualche gradita sorpresa. Il corpo musicale mandellese si appresta a scendere… in campo con serate all’insegna della musica dal vivo, delle emozioni e delle danze, pensate per coinvolgere residenti e turisti.

Il primo appuntamento è per domani, mercoledì 4 giugno, alle ore 21 in piazza Leonardo da Vinci (o al teatro comunale “Fabrizio De André” in caso di pioggia). Il mercoledì successivo, giorno 11, il complesso bandistico diretto dal maestro Sandro Scinetti si esibirà sul sagrato della chiesa parrocchiale di San Lorenzo ad Abbadia Lariana (o al teatro dell’Oratorio “Pier Giorgio Frassati” in caso di maltempo), sempre con inizio alle ore 21, mentre mercoledì 18 la banda tornerà a Mandello e si esibirà in piazza Italia all’imbarcadero. Anche in quel caso il concerto, che verrà annullato in caso di pioggia, avrà inizio alle ore 21.

Tutte e tre le date vedranno la partecipazione delle ballerine della scuola “Fattore danza” di Mandello, che accompagneranno la musica con coreografie pensate per l’occasione. Una sinergia tra musica e danza che promette di regalare momenti speciali.
 

 

Nessun commento:

Posta un commento