![]() |
Adriana Castelli Bianchi in una foto che la ritrae con la figlia Elena. |
L’amministrazione comunale di Valmadrera partecipa al dolore dei figli Elena e Carlo e delle loro famiglie per la scomparsa di Adriana Castelli Bianchi, 76 anni, nota a Valmadrera per averci vissuto tanti anni con la sua famiglia, per l’attività di insegnante e soprattutto per essere stata la promotrice dell’associazione “Garden club lariano”, che per oltre 25 anni - con sede in paese al centro culturale “Fatebenefratelli” - ha organizzato corsi per la conoscenza dei fiori, concorsi per i balconi fioriti e l’annuale Mostra della rosa.
“Adriana - afferma l’assessore Antonio Rusconi - è stata una collaboratrice fondamentale per la mia attività di giovane assessore alla Cultura. Donna moderna e intelligente, sapeva trasmettere il gusto del bello e dell’amore verso i fiori e la natura. E’ stata una presenza importante nella comunità di Valmadrera e penso siano in tanti in questo momento doloroso a manifestare un sentimento di gratitudine”.
Un momento di saluto ad Adriana Castelli Bianchi ci sarà domani, martedì 3 giugno, alle 10 presso l’abitazione a Santa Maria Hoè, in Brianza.
Nessun commento:
Posta un commento