01 dicembre 2020

Mandello. Contributo di 500 euro per le attività commerciali e artigianali “fermate” dal Covid


 

Anche il Comune di Mandello ha deliberato di emettere un bando per l’erogazione di un contributo di 500 euro a fondo perduto a favore delle attività commerciali e artigianali che, a seguito delle restrizioni introdotte a livello nazionale e regionale a causa dell’emergenza sanitaria, hanno dovuto sospendere anche parzialmente la loro attività, secondo i criteri e i requisiti indicati nel bando.

Le domande devono pervenire entro martedì 15 dicembre al Comune di Mandello esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica comune.mandellolario@pec.regione.lombardia.it.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Suap al numero telefonico 0341-708.241, oppure inviare una e-mail a commercio@mandellolario.it.

“E’ un piccolo intervento - afferma il sindaco, Riccardo Fasoli - che però speriamo possa aiutare le attività del nostro territorio a superare questo anno orribile. La scadenza è a brevissimo, ossia il prossimo 15 dicembre, per dar modo agli uffici di determinare i contributi entro fine anno”.

Sul sito istituzionale del Comune di Mandello tutta la documentazione di riferimento.

Nessun commento:

Posta un commento