sabato 4 maggio 2019

Canottaggio a Piediluco. Vincono Arianna Passini e Martino Goretti


Terzo posto per Ilaria Compagnoni e Nicolas Castelnovo, quarti Simone Fasoli e Davide Comini
Cerimonia di premiazione per Arianna Passini (quarta da sinistra) e Ilaria Compagnoni, prima a destra.
(C.Bott.) Prima giornata di regate al secondo Meeting nazionale Coop di canottaggio sul lago di Piediluco e prime belle conferme per il remo mandellese.
Sul gradino più alto del podio sono saliti Arianna Passini e Martino Goretti, vittoriosi rispettivamente nel “due senza” Junior e nel singolo Pesi leggeri.
Arianna, la cui prestazione era particolarmente attesa in considerazione delle imminenti convocazioni delle atlete e degli atleti che saranno chiamati a disputare i campionati europei del 18 e 19 maggio in Germania, ha gareggiato con Nadine Agyemang-Heard, sua compagna di società alla Canottieri Moltrasio e insieme, come detto, le due forti vogatrici hanno confermato il loro eccellente stato di forma.
Primo posto e medaglia d'oro per Martino Goretti nel singolo Pl.
Sempre nel “due senza” Junior era in gara anche Ilaria Compagnoni, lei pure mandellese, che ha ottenuto un ottimo terzo posto in coppia con Serena Mossi (entrambe difendono i colori della “Lario” di Como).
In campo maschile, sempre nel “due senza” e sempre nella categoria Junior, quarto posto per Simone Fasoli della Canottieri Moto Guzzi, mentre tra gli Under 23 sul terzo gradino del podio è salito Nicolas Castelnovo, mandellese della “Lario”.
Davide Comini (Canottieri Moltrasio la sua società) ha ottenuto nella stessa specialità il quarto posto.
Domani a Piediluco seconda giornata di gare.
Terzo posto, nella prima giornata di gare a Piediluco, per Nicolas Castelnovo (primo a destra).

Nessun commento:

Posta un commento