09 marzo 2020

Abbadia. L’emergenza Coronavirus ferma anche il “Michy motor day”

(C.Bott.) Come già negli anni scorsi, anche per il 2020 la manifestazione avrebbe dovuto aprire di fatto la stagione primaverile nel segno dello sport, dell’amicizia e della solidarietà. E nel nome di Michele Barra, per tutti “Michy”, scomparso nel 2015 all’età di soli 10 anni e il cui ricordo è ancora vivo in tutta la comunità di Abbadia Lariana.
L’emergenza Coronavirus costringe invece gli organizzatori a rinviare la quinta edizione del “Michy motor day” in programma sabato 28 e domenica 29 marzo.
La “due giorni” prevedeva incontri di calcetto, musica dal vivo, l’esposizione di auto e motociclette storiche, l’allestimento di stand da parte di alcune associazioni, giochi gonfiabili, il coinvolgimento del Moto club “Carlo Guzzi” e del Vespa club Lecco e il “Taxi historic rally” sul percorso Linzanico-Crebbio, oltre a un accurato servizio di cucina presso il giardino della parrocchia.
Il ricavato del “Michy motor day” sarebbe poi stato devoluto alla Pediatria oncologica dell’Istituto dei tumori di Milano. Ora invece il rinvio a data da destinarsi.

Nessun commento:

Posta un commento