23 marzo 2020

Mandello. Dall’associazione “Fuoriclasse” 5.000 euro al progetto “Aiutiamoci”


Cinquemila euro alla Fondazione comunitaria del Lecchese, che nelle scorse settimane ha indetto la raccolta fondi “Aiutiamoci” a sostegno degli ospedali di Lecco e Merate. A destinarli è stata l’associazione “Fuoriclasse”, di cui fanno parte genitori e sostenitori dell’Istituto comprensivo “Alessandro Volta” di Mandello.
“Sappiamo che è una piccola goccia - scrivono i componenti del consiglio direttivo in una lettera indirizzata ai soci - ma speriamo possa aiutare concretamente chi sta combattendo questa battaglia in prima linea”.
“In questi giorni - aggiungono - ci siamo interrogati su come poter dare il nostro contributo nell’emergenza sanitaria che ha stravolto il nostro Paese, il nostro mondo. Avevamo in programma serate di formazione, incontri con autori, eventi teatrali e tanto altro. Abbiamo ovviamente dovuto mettere le nostre idee in un cassetto, pronti però a riaprirlo e a riprogrammare tutto quando sarà possibile farlo”.
“Fuoriclasse” avrebbe tra l’altro dovuto tenere la propria assemblea annuale il 22 aprile, ma anche questo appuntamento è già stato rinviato a data da destinarsi.

Nessun commento:

Posta un commento