31 marzo 2020

Varenna, si assegnano i posti auto per residenti nel parcheggio multipiano

Il Comune di Varenna ha aperto, per i residenti nel centro storico della “perla del Centrolago”, la procedura per l’assegnazione di posti auto nel parcheggio multipiano di viale Polvani.
I posti disponibili sono 50 e la durata dell’assegnazione è biennale, con un costo di 326,10 euro (più Iva) per il primo anno, mentre per il secondo anno il canone sarà rivalutato sulla base degli indici Istat del costo della vita.
La scadenza per la presentazione delle richieste è fissata per le ore 12 di sabato 4 aprile.
Il modello della domanda è disponibile sul sito Internet del Comune, all’indirizzo www.comune.varenna.lc.it, e dovrà essere accompagnato dalla copia del documento di identità e del libretto di circolazione del veicolo.
Sarà possibile inviare le domande tramite: posta raccomandata o prioritaria, indirizzata a: Comune di Varenna, piazza Venini, 2 - 23829 Varenna; e-mail all’indirizzo varenna@comune.varenna.legalmailpa.it.
Per dubbi nella compilazione della domanda è possibile chiedere un supporto agli uffici comunali al numero 0341-830.119, oppure contattare direttamente gli amministratori comunali.

Nessun commento:

Posta un commento