30 marzo 2020

Il Soccorso degli alpini: “Grazie per la vicinanza e il vostro sostegno”

"Le tante attestazioni di affetto e i ringraziamenti per ciò che facciamo sono per noi motivo di orgoglio e sprone a dare sempre il meglio"
(C.Bott.) Nelle ultime settimane i messaggi di apprezzamento e solidarietà per l’opera svolta si sono moltiplicati. Attestazioni di stima e espressioni di incoraggiamento sono arrivate da enti e associazioni ma anche e soprattutto da semplici cittadini. Ora a dire “grazie” alle popolazioni dei comuni di Mandello, Abbadia Lariana e Lierna è il Soccorso degli alpini attraverso il suo consiglio direttivo e a nome di tutti i volontari del servizio di pronto intervento.
“Ringraziamo di vero cuore - si legge in una nota - tutti coloro (ditte locali ma anche di fuori provincia e privati cittadini) che in vari modi ci stanno sostenendo con donazioni, materiale sanitario per la sicurezza degli equipaggi e dei volontari che in questo difficile momento si stanno spendendo senza sosta”.
“Le tante attestazioni di affetto e i ringraziamenti per ciò che facciamo - aggiunge il direttivo - accompagnati spesso da torte e dolci sono per tutti noi motivo di orgoglio e sprone a dare sempre il meglio”.
Infine un rinnovato appello: “Ricordiamo che restare a casa è il miglior modo di aiutarci ad aiutarvi. E grazie ancora per il prezioso sostegno”.

Nessun commento:

Posta un commento