24 marzo 2020

Dervio, fermati due spacciatori. Il sindaco: “Vendono morte anche in questi giorni”

“Da una parte medici e personale sanitario che rischiano la vita, volontari come quelli di Protezione civile che ogni giorno a Dervio lavorano per aiutare la comunità.  Dall’altra spacciatori che anche in questi giorni vendono morte. Ieri i carabinieri hanno denunciato alcuni spacciatori con una trentina di grammi di droga che operavano sul nostro territorio comunale”.
A comunicarlo è il sindaco di Dervio, Stefano Cassinelli, che aggiunge: “Visto che il bosco dello spaccio è stato ripulito, ora operano in altre zone, ma i militari non si fanno… fregare e così, dopo un inseguimento in auto, hanno fermato gli spacciatori. Si tratta di due italiani che abitano a Dervio anche se non sono del posto, personaggi già noti”.
“Il ringraziamento ai militari ancora una volta è grande - aggiunge Cassinelli - viste anche le condizioni in cui sono costretti a operare. L’amministrazione comunale, che da subito si è impegnata nella lotta allo spaccio, non dimenticherà chi anche in momenti come questi ha dedicato ogni sua energia nel mettere in difficoltà la comunità, impegnando le forze dell’ordine che sono già al limite. Quando l’emergenza sanitaria sarà conclusa, lavoreremo con ancora più determinazione per colpire questi soggetti”.

Nessun commento:

Posta un commento