04 aprile 2020

Perledo, altri 4.000 euro dalla raccolta fondi. Gli alpini: “Dobbiamo guardare avanti”

Si aggiungono ai 2.000 euro già donati dal gruppo Ana. Il “Deportivo de Perlee” destina intanto 600 euro all’Ats per l’emergenza coronavirus
Alpini sul fronte della solidarietà anche a  Perledo. Il gruppo delle penne nere una settimana fa aveva devoluto alla sezione Ana di Lecco la somma di 2.000 euro da destinare all’acquisto di dispositivi di sicurezza per questo periodo di emergenza e in contemporanea aveva aperto una raccolta fondi tra i cittadini.
La sensibilità delle persone si è fatta sentire e in pochi giorni sono stati raccolti altri 4.000 euro, cifra considerevole per un comune di piccole dimensioni, particolarmente colpito dal flagello del virus.
“La somma raccolta è al di sopra di ogni più ottimistica previsione - dice il capogruppo Ana, Osvaldo Cesana - Da parte mia e di tutto il gruppo di Perledo va un doveroso ringraziamento a chi ripone fiducia negli alpini e ha contribuito a favore di questa raccolta fondi. Stiamo vivendo un momento drammatico, ma abbiamo la volontà di uscirne e l’ottimismo per guardare avanti e pensare a quando ci sarà da ripartire”.
Sempre a Perledo un’altra associazione si è mostrata sensibile al periodo difficile che tutti stanno vivendo. E’ il “Deportivo de Perlee” presieduto dall’ex sciatore Marco Greppi. Il sodalizio ha devoluto all’Ats la cifra di 600 euro per affrontare l’emergenza coronavirus.

Nessun commento:

Posta un commento