04 dicembre 2020

Mandello, ultimi due giorni di vaccinazioni. Affluenza inferiore al 50% degli aventi diritto


 

Ultimi due giorni, a Mandello, per la campagna antinfluenzale 2020, con le vaccinazioni in corso dal 24 novembre presso la sala civica di via Dante, dove i medici di famiglia stanno somministrando il vaccino agli over 65 secondo un calendario che prevedeva varie sessioni - a seconda dell’iniziale del cognome - e che è destinato a protrarsi appunto fino a domani, sabato 5 dicembre.

L’affluenza è molto bassa, addirittura inferiore al 50 per cento degli aventi diritto. Anche in considerazione di ciò non vi è stato nei giorni scorsi e non vi è tuttora alcun problema per quanto riguarda la fornitura e la disponibilità dei vaccini. In proposito, vale la pena ricordare che domani, nella fascia oraria compresa tra le 12.30 e le 14.30, potranno recarsi in sala civica coloro i quali non hanno potuto farsi vaccinare nei giorni e nell’orario stabilito dal calendario predisposto congiuntamente da Comune e medici di base.

Ricordiamo che occorre portare con sé la tessera sanitaria e che è vietato accedere alla sala in caso di febbre o sintomi influenzali.

Di seguito, il calendario della campagna vaccinale di oggi, venerdì 4 dicembre, e domani:

 

Nessun commento:

Posta un commento