20 ottobre 2019

Abbadia Lariana. Il Comitato gemellaggi rinnova giovedì 24 ottobre il direttivo

Il consiglio direttivo del Comitato gemellaggi di Abbadia Lariana ha indetto per giovedì 24 ottobre l’assemblea annuale. L’appuntamento è per le ore 21 presso la sala civica “Don Carlo Gnocchi”.
All’ordine del giorno la relazione del presidente sulle attività svolte nell’ultimo quinquennio e il rinnovo delle cariche, con votazione e proclamazione dei cinque eletti secondo il regolamento riportato nello statuto.
Le votazioni sono aperte a tutti i cittadini già iscritti al Comitato, in regola con il pagamento della quota annuale da almeno tre giorni. A questo proposito l’invito è a recarsi presso l’ufficio segreteria per rinnovare l’iscrizione per l’anno in corso.
La candidatura, ai sensi dell’articolo 14 dello statuto, potrà pervenire anche la sera stessa delle elezioni, entro l’orario di inizio delle votazioni.
Per tutto quanto concerne le modalità di svolgimento dell’assemblea e il rinnovo delle cariche, in municipio si può prendere visione dello statuto.
Per informazioni ci si deve rivolgere all’Ufficio anagrafe del Comune di Abbadia, oppure si può telefonare allo 0341-731.241 o inviare una e-mail all’indirizzo comitato.gemellaggi.abbadia.lariana@hotmail.it.
Va ricordato che quello portato avanti dal Comitato gemellaggi è un progetto che dà modo di conoscere l’Europa entrando in contatto con persone, abitudini e stili di vita, oltre che con incontri e momenti di festa.

Nessun commento:

Posta un commento