27 ottobre 2019

Calcio Juniores. Bella vittoria casalinga (3-1) del Mandello

La compagine Juniores del tecnico Oscar Cendali aveva ieri pomeriggio un turno casalingo contro il Basiano Masate. La partita si è conclusa con la vittoria per 3-1 dell’undici mandellese.
Una bella vittoria per i locali, anche perché la formazione ospite ha dimostrato di avere un ottimo collettivo.
La cronaca. Nel primo tempo il match propone un certo equilibrio. Molti tocchi di palla ma poche conclusioni a rete. Il risultato si sblocca al 40’. Azione personale di Vassena, con il numero 11 lariano che appena entrato in area viene atterrato. Nessun dubbio: è calcio di rigore. Sul dischetto va Lorenzo Lafranconi e realizza.
Nel secondo tempo il match è vivo, con il Mandello che gioca bene e trova il raddoppio al 5’, con un bellissimo colpo di testa in tuffo di Avella, ben servito da Micheli.
L’undici milanese non demorde e al 22’ accorcia le distanze con un gol di testa. La partita resta bella. Il Mandello è unito, compatto: difende e attacca con i tempi giusti. In pieno recupero l’arbitro concede un altro rigore per atterramento in area di Avella. Sul dischetto va Maglia e non sbaglia. Finisce dunque con il successo dei padroni di casa per 3-1.
Il Mandello ha giocato con Conca, Lanfranconi, Osinaga, Pezzilli, S. Triboli, Maglia, Micheli (dal 20’ st Di Grazia),  Colombo, Avella, Lorenzo Lafranconi (dal 25’ st R. Lafranconi), Vassena.
A disposizione Pensa, Scandurra, Moneta, Kebeli.

Nessun commento:

Posta un commento