25 ottobre 2019

Il dolce Natale che fa bene. Panettoni e pandori nel segno della “Nostra Famiglia”

(C.Bott.) Quest’anno per sostenere le attività e le molteplici iniziative proposte dalla “Nostra Famiglia” sarà possibile acquistare panettoni e pandori prodotti dall’azienda piemontese Bonifanti e personalizzati proprio per l’associazione che come noto si dedica alla cura e alla riabilitazione delle persone con disabilità, specie in età evolutiva. L’iniziativa è significativamente denominata “Un dolce Natale con La Nostra Famiglia”.
“Si tratta di un’idea piena di bontà - spiegano i promotori - perché in tal modo sarà possibile stare con noi dalla parte dei bambini e poi perché il panettone e il pandoro Bonifanti sono davvero buoni”.
Sia i panettoni sia i pandori sono disponibili presso varie sedi della “Nostra Famiglia”, dunque anche alla residenza sanitario-assistenziale per persone con disabilità in via Nazario Sauro a Mandello, oltre che a Bosisio Parini e, per quanto riguarda la provincia di Como, a Pontelambro e nello stesso capoluogo lariano.
Le aziende intenzionate ad acquistare panettone e pandoro possono inviare una e-mail all’indirizzo silvana.colombo@lanostrafamiglia.it, oppure telefonare allo 031-62.52.47.
La sede mandellese della "Nostra Famiglia", in via Nazario Sauro.
Va ricordato che oltre che in Italia l’Associazione “La Nostra Famiglia” è presente anche in Ecuador, Sudan, Sud Sudan, Brasile e Cina.
Fondata nel 1946, ha una trentina di sedi nel nostro Paese e può contare sull’apporto di 2.460 operatori e di oltre 600 volontari.
Attua progetti di ricerca al servizio dei bambini e dei giovani e promuove la diffusione di pubblicazioni scientifiche, collaborando con qualificati enti di ricerca nazionali e internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento