21 ottobre 2019

Calcio Seconda categoria. Il Mandello vince 6-1 a Molteno, tripletta di Cattaneo

Un esito che poteva avere un margine numerico ancora superiore, per la Polisportiva Mandello del tecnico Omar Pelacchi. Ma ciò che più conta è che la squadra lariana impegnata nel campionato di calcio di Seconda categoria sia tornata da Molteno con una bella vittoria (6-1 per gli ospiti il risultato finale) e una buona prova collettiva.
Quasi inutile sottolineare il dominio dell’undici rivierasco, che già nel primo tempo si era portato sul 4-1 a proprio favore.
Al 10’ il Mandello è in vantaggio con lo scatenato Cattaneo. Riceve palla spalle alla porta, si gira prontamente e calcia a rete, trovando la giusta direzione: 0-1.
I padroni di casa, però, trovano subito il pareggio su punizione: traiettoria che prende una direzione particolare per un tocco involontario da parte di un giocatore in barriera ed è 1-1.
Il Mandello riparte e ancora Cattaneo realizza la seconda rete. Bravo il giocatore a incunearsi nell’area locale e con due splendidi dribbling a trovare la rete dell’1-2. Cattaneo non si accontenta del secondo gol e trova anche la tripletta personale, concretizzando al meglio un bell’assist di Bertarini.
Prima della conclusione del primo tempo è Locatelli, con uno splendido tocco dal basso verso l’alto, a beffare il portiere del Molteno: 1-4.
La musica non cambia nella ripresa, con il Mandello che trova ancora due reti grazie a Rapelli e Pelacchi. Fischio finale: 1-6.
La Polisportiva Mandello ha schierato Milani, Fuina, Rapelli, Elia, Passoni, Stropeni , Marinello, Triboli, Locatelli, Bertarini, Cattaneo (subentrati Maglia, Pelacchi, Fall, S. Andreotti, Cuda).

Nessun commento:

Posta un commento