13 ottobre 2019

Mandello. Commedia e Paolo Ruffini, due nuovi appuntamenti al “De Andrè”

Agli spettacoli inclusi nella rassegna teatrale del “De Andrè” di Mandello si aggiungono, tra ottobre e novembre, due nuovi appuntamenti. Il primo è previsto per sabato 19 ottobre, il secondo per venerdì 8 novembre.
Sabato prossimo, con inizio alle ore 21 (ingresso 10 euro), la compagnia teatrale mandellese Arco Iris - in collaborazione con la Pro loco - presenterà Toc toc di Laurent Baffi. Si tratta di una commedia ricca di humor e in quanto tale decisamente divertente, che vedrà recitare sul palcoscenico del cineteatro comunale di piazza Leonardo da Vinci Mattia Pezzoli, Lisa Mariani, Massimo Motisi, Salvo Bolognino, Virginia Bono, Rosaria Contino e Laura Gisella Bono. A quest’ultima è anche affidata la regìa dello spettacolo, che si avvarrà delle luci e dei suoni a cura di Riccardo Conca.
I biglietti si potranno acquistare la sera stessa dello spettacolo al botteghino del teatro, oppure in prevendita presso la sede della Pro loco di Mandello, in via Manzoni 57, martedì dalle 21 alle 22 e venerdì dalle 15 alle 17.
L’8 novembre, sempre alle ore 21 (ingresso intero 10 euro, 5 euro fino a 25 anni di età), appuntamento invece con “Paolo Ruffini show”.
I biglietti saranno in vendita presso l’Ufficio cultura del comune di Mandello, in via Manzoni 44/3, dal 28 ottobre in prelazione per gli abbonati alla stagione teatrale e dal 4 novembre per tutti, oltre che la sera dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento