13 ottobre 2019

Calcio Giovanissimi. Il Mandello vince ed è a punteggio pieno

Successo più che meritato per i Giovanissimi della Polisportiva Mandello, che si sono imposti largamente (5-1 il risultato finale) sulla Bellagina.
La cronaca. Al 1’ gran tiro di Brambilla. Attento il portiere. Al 5’ ficcante contropiede del Mandello e Limonta, realizza il gol dell’1-0. Passano pochi minuti e Limonta, e di seguito Panizza, sfiorano il raddoppio. Al 15’ cross di Iemoli. La palla attraversa l’area piccola della Bellagina, con Micheli che non trova la giusta coordinazione per spingere la palla in porta.
Al 30’ Brambilla supera tutta la difesa ospite per poi calciare a rete. Il portiere respinge la conclusione, ma la palla finisce sui piedi di Micheli che insacca per il 2-0.
Nella ripresa la musica non cambia. L’undici di casa attacca con convinzione.
Annullato un gol a Iemoli, ma il 3-0 è nell’aria. Al 17’ Limonta riesce ad andare in gol, calciando di prima intenzione dopo che la palla era stata respinta dalla difesa ospite. Passano tre minuti e il Mandello cala il poker grazie a Poletti: splendida la sua punizione.
Al 23’ altro contropiede del Mandello e Brambilla, ben servito, realizza il quinto gol: 5-0. Nel finale, su punizione, arriva il gol della bandiera dell’undici ospite: 5-1. Il Mandello è così a punteggio pieno.
Il Mandello ha giocato con Coppes, Castelnuovo, Panizza (dal 20’ st Villa), Iemoli  (dal 10’ st Confalonieri), Venini, Poletti, Micheli (dal 20’ Casati), Gandolfi (dal 16’ st Festorazzi), Brambilla (dal 27’ st Russo), Comini e Limonta.

Nessun commento:

Posta un commento