sabato 5 ottobre 2019

Mandello calcio. Giovanissimi, contro il Valmadrera vittoria casalinga per 2-0

I ragazzi di Davide Cendali vincono 2-0 la sfida interna contro il Valmadrera nel match valido per il campionato Giovanissimi.
Dominio dei padroni di casa, che nello spazio di quindici minuti impensieriscono la difesa ospite con le conclusioni di Festorazzi e Limonta. Al 19’ il Mandello passa in vantaggio. Corner battuto da Comini, la palla viene respinta ma rimane nell’area valmadrerese. Arriva Iemoli, che con un diagonale insacca: 1-0.
Anche nel secondo tempo il Mandello tiene alto il ritmo. Al 5’ Brambilla, da buona posizione, calcia a rete. Bella respinta del portiere ospite. Al 10’ una punizione calciata da Limonta esce di poco. Tra il 17’ e il 20’ Brambilla non concretizza al meglio due veloci contropiedi del Mandello. Ma il raddoppio dell’undici lariano è nell’aria. Ficcante azione di Volpe sulla fascia. Lo stesso giocatore fa partire un bel tiro. Respinge il portiere del Valmadrera e il più lesto a andare sulla palla è Brambilla, con il giocatore che trova lo spazio giusto per portare il risultato sul 2-0. Al 33’, infine, il Mandello fallisce anche un rigore (fallo su Brambilla) con Limonta che calcia alto. Il La Polisportiva vince così 2-0 e rimane imbattuta dopo tre giornate di campionato.
Il Mandello ha giocato con Coppes, Castelnuovo (dal 1’ st Micheli), Volpe, Iemoli (dal 24’ st Villa), Venini, Poletti, Panizza, Festorazzi (dal 1’ st Gandolfi), Brambilla, Comini, Limonta.

Nessun commento:

Posta un commento