13 ottobre 2019

Calcio Seconda categoria. Vittoria di misura per il Mandello

Turno casalingo per l’undici del tecnico Omar Pelacchi, con il Mandello che ha ospitato domenica 13 ottobre, nel match valido per il campionato di Seconda categoria, la Nuova Usmate.

Sfida tirata, con gli ospiti partiti molto veloci (la squadra è in effetti molto fisica), al punto da mettere in difficoltà  il centrocampo mandellese.
Ma al 17’ i locali sfiorano il gol con Locatelli che in scivolata, in piena area, calcia alto di poco. Al 22’ Pelacchi scheggia il palo calciando di prima intenzione, dopo un bel cross dalla sinistra. E al 40’ ecco il gol del Mandello. La palla arriva a Cattaneo, dopo un tocco di Triboli, che abilmente scarta l’estremo difensore ospite e calcia nella porta vuota: 1-0.
Nella ripresa il match non offre particolari spunti. Il Mandello controlla bene e in contropiede ha la possibilità di raddoppiare. Alla fine una vittoria, per l’undici di Pelacchi, che vale molto per il morale e naturalmente anche per la classifica.
Il Mandello ha giocato con Milani, Fuina, Marinello, Elia (dal 24’ st Fall), Passoni, Stropeni, Pelacchi (dal 14’ st Rapelli),  L. Triboli, Locatelli, Bertarini (dal 47’ st Redaelli), Cattaneo. A disposizione: S. Andreotti, De Marcellis, Ciappesoni, Cuda, A. Andreotti.


Nessun commento:

Posta un commento