11 ottobre 2019

Mandello. Gita con la Pro loco il 14 e 15 dicembre a Friburgo e Basilea

Una veduta di Friburgo.
Da Mandello a Friburgo e a Basilea. La proposta è della Pro loco, che organizza per il 14 e 15 dicembre una gita di due giorni appunto nella “capitale della Foresta nera” e nella città elvetica adagiata sulle rive del Reno.
La quota individuale di partecipazione è di 160 euro per i soci della Pro loco, di 170 per i non soci (25 euro il supplemento per la camera d’albergo singola).
Le iscrizioni si ricevono presso la sede dell’associazione tutti i martedì dalle 21 alle 22.30 e al venerdì dalle 15.30 alle 18.30, oltre che alla biglietteria del cineteatro comunale “Fabrizio De Andrè” nelle sere della rassegna cinematografica, o ancora presso il negozio di abbigliamento “Vane” in via Cesare Battisti, fino a esaurimento dei posti.
All’atto dell’iscrizione dovrà essere versato un acconto di 100 euro.
Il programma della “due giorni” prevede, oltre alla visita di Friburgo con la sua cattedrale gotica e appunto di Basilea e dei suoi mercatini di Natale, il pernottamento a Schonau, piccolo comune nel Sud-ovest della Germania, nel Land del Baden-Wurttemberg, non lontano dai confini con Svizzera e Francia.

Nessun commento:

Posta un commento